George Clooney entra nel grande gruppo dei campioni e dei grandi personaggi del mondo della moda, della scienza e dello sport riuniti sotto l’egida di OMEGA.

George si unisce ad un’altra star del grande schermo e ambasciatrice OMEGA, Nicole Kidman, sua partner nel 1999 nel film 'The Peacemaker'.
Il divo Hollywoodiano George Clooney, dopo un red carpet da single a Venezia, scelta fatta proprio per evitare i commenti negativi del pubblico affezionato ad Elisabetta Canalis, ha deciso però di farsi accompagnare al Toronto Film Festival dalla sua nuova fidanzata: Stacey Kieblera.

logo-omega-2011Uno smacco per i paparazzi nazionali che speravano davvero di fare il colpaccio e pizzicare il divo in compagnia della bionda ex giocatrice di wrestler, tanto diversa dall’elegante Elisabetta Canalis, e che ancora non riusciamo a vedere di fianco a George Clooney.
George Clooney, a Toronto per promuovere i suoi film: The Descendants, e Le idi di Marzo (che ha portato a Venezia) a Toronto era in forma smagliante, forse merito di Stacy? George e Stacy non sono arrivati insieme, ma insieme se ne sono andati.

Infatti lo scapolo d’oro e Stacy Keibler non hanno solcato il red carpet, ma insieme hanno poi partecipato al party che ha seguito la proiezione del film all’hotel Ritz-Carlton, abbandonando la festa mano nella mano a tarda notte.
 
E mentre Elisabetta Canalis suda sette camice per prepararsi al meglio ballando tra le stelle americane del format “Dancing with the Stars” George (50) e Stacy (31) dopo la nottata di bagordi per festeggiare il successo dei film in concorso, si sono regalati un giorno di relax all’Hotel Ritz.
 
Fonti affidabili dicono di aver visto la coppia di fidanzatini fare colazione insieme sempre presso l’Hotel il giorno dopo la presentazione, segnale inequivocabile che la loro storia d’amore, più volte messa in discussione dai rotocalchi rosa, non è finita, anzi.

Il successo e il riscontro sempre maggiori del più famoso marchio di orologi svizzeri Tissot, hanno fatto sì che il brand rilanciasse alla grande una nuova campagna pubblicitaria 2010, mirata a congratularsi con la clientela per la scelta e per la fiducia.


Dunque per la sua nuova rivoluzionaria campagna mondiale, Tissot riscrive le regole della pubblicità orologiera. Con lo slogan “In touch with your time”, una serie di immagini, che hanno per protagonisti i testimonial del marchio, presentano il lusso come una realtà accessibile e non più esclusiva.


Le foto in bianco e nero di questa campagna portano la firma di Jeff Burton, famoso fotografo di arte e moda di Los Angeles, e sono caratterizzate da un forte impatto visivo. L'approccio nuovo e disinvolto della campagna è un'ulteriore conferma del motto di Tissot “Innovators by tradition”, innovatori per tradizione.


Evidentemente milioni di persone rifiutano i compromessi e la campagna intende congratularsi con loro per la scelta intelligente di un elegante orologio Swiss-made. La campagna è incentrata sull'idea di sostanza, l'indiscutibile qualità associata all'abilità artigianale e allo stile tradizionali svizzeri, che danno vita ad un design orologiero di grande fascino. In alcuni mercati, nella pubblicità comparirà anche il prezzo dei prodotti per sottolinearne l'accessibilità.

Tissot-pubbl-OwenLa nuova campagna mondiale di Tissot, che partita con successo nel mese di marzo, cattura momenti di vita reale dei suoi testimonial, Nicky Hayden, Danica Patrick, Michael Owen, Deepika Padukone, Barbie Xu, Zhong Man e Huang Xiaoming.
La realtà si fonde perfettamente col glamour, una particolarità delle opere di Jeff Burton.

L'autenticità della campagna è sottolineata dall'ambientazione delle foto, che sono realizzate nei luoghi in cui i testimonial vivono. A Michael Owen, ad esempio, fa da sfondo il cielo grigio di Manchester,e Danica Patrick è ritratta sulla spiaggia di Malibu, in California.
L'ultima innovazione di Tissot è un segnale forte che inaugura un approccio estremamente moderno alla pubblicità del lusso.

Tra le linee di gioielli che fanno parte del gruppo Cielo Venezia 1270, Nimei è sicuramente quella che rappresenta nella sua essenza la perla. La perla è un’amica, la perla è donna, la perla è bellezza, fascino, unicità e storia. E Nimei rappresenta tutto questo.


In particolare è interessante evidenziare tra le nuove collezioni 2010 Giulietta e Romeo, che già dal nome evoca tutta la sua natura: romanticismo e poesia.

La parure è costituita da collier, bracciali e orecchini in oro 18 carati e perle Australia, perle Tahiti, perle Akoya, agata e boule in diamanti.
Materiali e pietre preziose per accessori altrettanto preziosi, dove l’inscalfibile durezza del diamante sposa la morbida rotondità della perla.
Gioielli rivolti alle donne che credono nell’unico grande vero amore.
(Fascia di prezzo: da € 695,00 a € 16.500,00)

nimei-perle2Le perle amate da Cleopatra fino ad arrivare alle moderne Grace Kelly, Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn, ieri come oggi rappresentano per tutte le donne una gemma-cult. Questa appassionata fedeltà trova l'amica ideale nel marchio Nimei, che ha creato, e continua a creare, nuovi linguaggi estetici di grande appeal e attualità.

Come la collezione Audrey dove protagonista assoluto è la semplicità dello stile.
I gioielli realizzati in oro 18 carati, diamanti e perle, sono collier, bracciali e orecchini.
Qui i classici si uniscono in una grande lezione di stile.
(Fascia di prezzo: da € 548,00 a € 2.490,00)

Le collezioni firmate da Nimei esprimono un'eleganza raffinata e al tempo stesso audace, che mixa le perle più classiche a preziosi diamanti, gemme colorate e oro. E così le preziose creazioni Nimei hanno un valore in più: quello di saper interpretare tutti i modi di essere delle nuove donne, facendole anche
"giocare" a creare da sole i propri gioielli per rendere il proprio stile più esclusivo.

Una presentazione dei nuovi modelli Tissot molto interessante e tempestiva che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione.In particolare quella del modello Tissot Lovely.

Tissot-Lovely1Tissot ha accuratamente programmato la presentazione del Tissot Lovely affinché fosse il complemento ideale dei trend per la Primavera/Estate 2010. È infatti previsto un ritorno al romanticismo, fatto di tessuti morbidi e colori tenui, ai quali questi delicati orologi si abbinano perfettamente.
Tutte le varianti del Tissot Lovely si adattano a questo look da "angelo moderno" e lo conserveranno per molte stagioni a venire.

Sei sono i modelli che Tissot ha prodotto in questa linea Lovely per offrire la possibilità di scegliere tra molteplici abbinamenti di colore e materiale, per creare diversi stili “haute couture”.

Il nuovo Tissot Lovely propone un'elegante combinazione di dimensioni minimaliste e straordinaria lucentezza. 37 diamanti Top Wesselton impreziosiscono questo modello che dona un'orgogliosa eleganza femminile e circondano la cassa liscia e rotonda di soli 19 mm di diametro.
File di piccole maglie metalliche in acciaio lucido rivestito con trattamento PVD dorato o argentato danno forma a gioielli che si abbinano alle rispettive casse e si avvolgono delicatamente intorno al polso per sottolinearne il look disinvolto.

In alternativa, il Tissot Lovely può essere completato da un classico cinturino in pelle con fibbia.
Lo scintillio dei quadranti, disponibili in color argento o in tenue madreperla, è accentuato dalla presenza di un diamante solitario.

l design coniuga in egual misura lusso e magnetismo carismatico, due elementi fondamentali per tutte le donne alla ricerca di un orologio che metta in risalto con classe la loro femminilità.

Tra le caratteristiche tecniche segnaliamo: 
Movimento al quarzo Swiss-made
Vetro zaffiro antigraffio
Cassa 19 mm in acciaio lucido 316
Impermeabile fino a 3 bar (30 m / 100 piedi)
37 diamanti Top Wesselton VS/SI, 0.25 carati
Bracciale in acciaio lucido 316L con chiusura a farfalla/ cinturino in pelle con fibbia standard
Tutte le versioni dorate sono rivestite con trattamento PVD

Il brand di orologi svizzero ha deciso di commemorare i dieci anni del celebre modello T-Touch con una serie di eventi e di iniziative.Tra queste anche il restyling del sito web ufficiale del marchio www.tissot.ch.

Tissot-logoIl nuovo design del sito, altamente innovativo, si ispira alla tecnologia tattile di Tissot per creare dimensioni futuristiche che mettono al centro dell’attenzione il marchio e i suoi prodotti.

Basta cliccare sulla cassa di un orologio Touch, che rappresenta l’home page del sito, per fare ruotare letteralmente tutto il mondo Tissot e accedere così ai contenuti selezionati.

L’interattività multimediale è presenta in tutto il sito con funzionalità che vanno dalla possibilità di creare un orologio personalizzato alla visione di video clip.
A conferma della natura globale del sito, i contenuti sono disponibili in otto lingue.


I movimenti dinamici e gli elementi sonori racchiudono i valori del marchio e le gamme dei prodotti mostrati nel sito Tissot. Con un click sulle aree selezionate ci si immerge in una presentazione multi-dimensionale e interattiva dell’elemento scelto.

L’impegno di Tissot in questo progetto on-line è quello di fare in modo che il portale fornisca tutte le informazioni fondamentali e ricercate, come i ritratti dei testimonial sportivi e gli orologio che rappresentano.
Ogni collezione viene presentata da descrizioni precise e dettagliate di tutti i modelli della gamma.

Per maggiori informazioni: www.tissot.ch

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