Tra gli orologi Hamilton, il modello Jazzmaster Open Secret H32756731 è la novità del 2009 che sicuramente incontrerà maggiormente il favore degli appassionati. Gli orologi Hamilton da sempre sono simbolo di grande qualità, come tutti i marchi però hanno dei modelli che vengono più apprezzati di altri. In questo caso il bellissimo meccanismo calibro 7750 è montato all’interno di una cassa 44 mm dalle linee molto sobrie e classiche che metton

Non potevano mancare su entrambi i lati della cassa i vetri zaffiro anti graffio ed anti riflesso che, senza mai sfrisarsi, permettono di ammirare su entrambi i lati il meccanismo in movimento. Proprio da questa caratteristica nasce il suo nome Hamilton Jazzmaster Open Secret H32756731.

Un cronografo con i tre contatori piccoli ad ore 6, 9 e 12, lasciano libero ad ore 3 la parte scheletrata . Per una maggiore garanzia di protezione dalla polvere e dall’acqua è stato certificato come water resistent 100 mt. 10 atm.

L’uomo di oggi cerca certamente la sostanza e la qualità e quando queste sono racchiuse in un “gioiello” di meccanica come nel caso dell’ orologio Hamilton Jazzmaster Open Secret H32756731 il connubio è assolutamente perfetto.