Il brand di orologi svizzero ha deciso di commemorare i dieci anni del celebre modello T-Touch con una serie di eventi e di iniziative.Tra queste anche il restyling del sito web ufficiale del marchio www.tissot.ch.
Il nuovo design del sito, altamente innovativo, si ispira alla tecnologia tattile di Tissot per creare dimensioni futuristiche che mettono al centro dell’attenzione il marchio e i suoi prodotti.
Basta cliccare sulla cassa di un orologio Touch, che rappresenta l’home page del sito, per fare ruotare letteralmente tutto il mondo Tissot e accedere così ai contenuti selezionati.
L’interattività multimediale è presenta in tutto il sito con funzionalità che vanno dalla possibilità di creare un orologio personalizzato alla visione di video clip.
A conferma della natura globale del sito, i contenuti sono disponibili in otto lingue.
I movimenti dinamici e gli elementi sonori racchiudono i valori del marchio e le gamme dei prodotti mostrati nel sito Tissot. Con un click sulle aree selezionate ci si immerge in una presentazione multi-dimensionale e interattiva dell’elemento scelto.
L’impegno di Tissot in questo progetto on-line è quello di fare in modo che il portale fornisca tutte le informazioni fondamentali e ricercate, come i ritratti dei testimonial sportivi e gli orologio che rappresentano.
Ogni collezione viene presentata da descrizioni precise e dettagliate di tutti i modelli della gamma.
Per maggiori informazioni: www.tissot.ch