Guess Jewelry
Hamiltion
Tissot
Citizen
Guess Orologi
Morellato
Miss Fashion By Miluna
Miluna
Boccadamo
Chimento
Alfieri
Nimei
Pandora
Morellato Orologi

Scegli tra i migliori marchi

Croce Miluna, girocollo in oro bianco con diamanti

In passato protagonista di un certo gusto dark e gotico, particolarmente aggressivo, oggi simbolo di romanticismo e di eleganza. E’ la croce, pendente o ciondolo diventato più che mai attuale e tornata ad essere protagonista nella moda in maniera preponderante. Con Miluna, brand che fa parte del gruppo Cielo Venezia 1270, e sponsor ufficiale ogni anno del concorso di b

Bellissima e dalle linee pulite e sobrie la croce Miluna realizzata in oro bianco 18 carati presenta una linea ricoperta di diamanti bianchi incastonati di purissima qualità e dal taglio brillante rotondo, ed è sorretto da un finissima catenina a veneziana bianca.

Il design dalle linee morbide e sinuose, riprende lo stile romantico che sta alla base di tutte le creazioni del brand, ma nello stesso tempo è allineato con le tendenze più attuali.

Tutti i diamanti che compongono le creazioni Miluna, scelti direttamente dal brand vicentino, sono frutto di un’accurata selezione, che ne fa dei pezzi unici e molto originali, in una parola perfetti.

Indossare un gioiello con la piena consapevolezza del suo valore, e del messaggio che contiene, è senza dubbio emozionante, un’esperienza unica che solo Miluna può offrire a una donna.
Un trionfo di bellezza nel segno di un fascino tutto italiano. Un gioiello dal sicuro effetto romantico e intramontabile.

 

 

  • Visa
  • Mastercard
  • PostePay
  • TNT
  • sono sicuro
  • Skype